Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, seleziona per azienda specializzata nel settore della distribuzione di carburanti e lubrificanti, un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita nell ufficio tecnico e verrà formata su tutti gli aspetti tecnici della stazione di servizio:
* Preventivi;
* Gestione fornitori;
* Contratti con enti e dogane;
* Gestione generale delle varie stazioni di servizio.
Requisiti
* Diploma di ragioneria o geometra;
* Buona conoscenza e utilizzo del PC (Office, email, gestione documenti);
* Completano il profilo organizzazione, precisione e problem solving.
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda;
CCNL di riferimento commercio, 14 mensilità;
Retribuzione: 25K lordi annui (circa 1.500 netti al mese);
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 13:00 e 14:30 17:30;
Luogo di lavoro: Bergamo (BG).
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it