La risorsa, dopo aver imparato i servizi e prodotti offerti, supporterà la Comunication Manager nelle seguenti attività: - contribuire a ideare e implementare i piani di comunicazione sui social media Facebook e Instagram del centro - supportare nello sviluppo di piani editoriali e relativi contenuti - creare e programmare i post, pubblicare stories delle attività della scuola - realizzare video per reel, ricerca di trend del momento - realizzare volantini, brochure, Newsletter, materiale promozionale per la scuola - supportare l'organizzazione di attività online e on-site, al fine di implementare la visibilità del Brand Requisiti minimi: - Conoscenza degli strumenti di pubblicazione dei principali social network (Facebook, Instagram, Tiktok) - Capacità di scrivere, sotto supervisione, i testi dei post - Utilizzo di programmi di gráfica, anche basici, ma funzionali alla realizzazione in semiautonomia dei contenuti (Canva, possibilmente anche Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, Adobe Indesign) - Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2) - Uso di programmi /App per montaggio video base - Buone capacità organizzative, di relazione personale e di lavoro in gruppo Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) Inquadramento: tempo part time Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). Con l’invio dei dati, dichiaro di aver preso visione dell’informativa e acconsento al trattamento Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Dal lunedì al venerdì