Il nostro cliente operante nel settore della vendita e noleggio di container cerca un professionista amministrativo che possa sostenere le attività tecniche e commerciali dell'azienda.
Compiti
- Sostenere le attività tecniche e commerciali dell'azienda, gestendo la documentazione e le pratiche operative relative a vendita, noleggio e riparazione dei container;
- Collaborare con l'ufficio tecnico per la preparazione di offerte e preventivi;
- Mantenere i contatti con clienti e fornitori, fornendo supporto informativo e tecnico-amministrativo;
- Agiornare e archiviare dati e report utilizzando il pacchetto MS Office e i sistemi informatici aziendali;
Requisiti
- Formazione tecnica (preferibilmente diploma o laurea);
- Esperienza pregressa in uffici tecnici, commerciali o amministrativi;
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office e degli strumenti di navigazione / networking;
La nostra azienda offre:
- Retribuzione commisurata all'esperienza,
- Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Frequenze lavorative: Lavoro a tempo pieno dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00