MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Cervignano del Friuli cerca per azienda cliente un
OPERATORE DI CENTRALE TERMO-ELETTRICA.
Responsabilità:
- Avviamento e fermata degli impianti secondo procedure e manuali d'esercizio; - Controllo e regolazione dell'energia elettrica e termica per garantire il rispetto dei programmi di produzione; - Registrazione dei dati di produzione (contatore EE); - Controllo in campo delle macchine in servizio con rilevazione dei parametri di esercizio; - Gestione e controllo mediante analisi dei parametri chimici del ciclo di produzione di acqua demineralizzata e dei dosaggi degli additivi per la qualità del vapore e delle acque; - Gestione delle problematiche di emissione in atmosfera delle macchine in servizio nel rispetto dei limiti di legge; - Individuazione e richiesta di intervento di manutenzione con assistenza nel corso degli interventi; - Effettuazione delle operazioni di messa in sicurezza di linee elettriche e fluidi pericolosi; - Valutazione e gestione in autonomia del primo intervento su eventuali guasti meccanici / elettrici di base.
Si richiede:
- Certificato di abilitazione di 2° grado per la conduzione dei generatori di vapore; - Diploma di perito termotecnico o elettrico/elettrotecnico; - Conoscenza dei principi di elettrotecnica e termoidraulica; - Capacità di primo intervento assistito sugli impianti elettrici e meccanici; - Disponibilità a lavorare a turno; - Spirito di iniziativa e flessibilità; - Esperienze pregresse presso centrali termoelettriche.
Luogo di lavoro:
provincia di Gorizia Si offre
inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.