La risorsa sarà inserita all'interno del team dedicato al servizio di Customer Care e Technical Support H24 e si occuperà di fornire assistenza tecnica, a clienti su scala internazionale, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa.
In particolare, l'Help Desk 1° Level Support, si occuperà di :
ResponsabilitàGarantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement
Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente
Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali
Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix
RequisitiDisponibilità a lavorare su turni anche in fascia oraria notturna
Buona conoscenza di framework e principi basi di programmazione
Conoscenza base di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS
Ottima conoscenza del pacchetto office
Ottima conoscenza della lingua inglese
Studi in ambito tecnico / informatico o in ambito linguistico
BeneficiOpportunità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionale
Un atmosfera stimolante e collaborativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamento
Possibilità di contribuire direttamente all'evoluzione del servizio
Politiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle persone
Luogo di Lavorosede direzionale di Bari
Tipologia di contrattoDa valutare in base all'esperienza
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