Eurointerim S.p.A. – Filiale di Casella d'Asolo ricerca per importante azienda cliente del settore moda con sede ad Asolo (TV) un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico:
IMPIEGATO/A IMPORT – EXPORT
Job Description:
La figura sarà inserita nel team logistica/magazzino e, in coordinamento con il responsabile di funzione, si occuperà di:
* gestione documentazione doganale per import/export;
* organizzazione spedizioni e contatto con corrieri/dogane;
* creazione documenti di trasporto e inserimento a gestionale;
* monitoraggio spedizioni e interfaccia con clienti e fornitori esteri;
* verifica certificazioni tessili e supporto alla logistica.
Skills & Experience:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Competenze doganali e conoscenza normativa export/import;
* Ottimo uso del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (preferibilmente nel settore moda);
* Preferenziale conoscenza di un ERP (es. Moda Suite).
Completano il profilo: Autonomia, precisione, flessibilità, capacità di problem solving, organizzazione e lavoro in team.
Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: da definire in base all'esperienza
Luogo di lavoro: Asolo (TV)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it