Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Autista autospurgo – squadra pronto intervento ed emergenze ambientali (quarto oggiaro)

Quarto (Provincia di Forlì-Cesena)
Ecoroe
Autista
Pubblicato il 13 marzo
Descrizione

ECOROE è una rinomata piattaforma di trattamento e trasformazione dei rifiuti solidi e liquidi, con oltre quattro decenni di esperienza nel settore. La nostra missione è offrire un ampio spettro di servizi per la gestione dei rifiuti, che comprendono ritiro, trasporto, recupero e smaltimento definitivo.

Siamo alla ricerca di un Autista Autospurgo – squadra Pronto Intervento ed Emergenze Ambientali che,nello svolgimento del proprio ruolo, si occuperà di:

- conduzione autospurgo,
- servizi ordinari e di pronto intervento ambientale,
- operazioni di aspirazione, pulizia e carico/scarico di rifiuti liquidi,
- compilazione della documentazione di trasporto rifiuti,
- cura e manutenzione ordinaria del mezzo assegnato.

Requisiti:

- in possesso di patente C+CQC,
- in possesso di ADR base,
- preferibilmente in possesso di patente CE,
- esperienza maturata nella conduzione di autospurghi,
- esperienza nella gestione di rifiuti liquidi pericolosi e non pericolosi,
- preferibile conoscenza compilazione FIR e documentazione ambientale,
- preferibile formazione pregressa in ambito segnaletica e cantieri stradali, lavori in quota e spazi confinati;
- automunito.

Orario di lavoro:

- Full time, prevalentemente giornaliero con rientro,
- disponibilità occasionale a soste notturne fuori sede.

Sede di lavoro:

- Milano, zona Nord Ovest/Novate Milanese

Tipologia contrattuale:

Tipologia di inserimento, livello di inquadramento e RAL saranno valutati durante l’iter selettivo sulla base dell’esperienza maturata dal candidato prescelto.

Ci impegniamo a creare un ambiente affidabile e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679). Invitiamo i candidati a leggere l’informativa privacy pubblicata sul nostro sito: https://www.ecoroe.it/privacy/

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trasporto a Quarto (Provincia di Forlì-Cesena)
Lavoro Quarto (Provincia di Forlì-Cesena)
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Trasporto > Lavoro Autista > Lavoro Autista a Quarto (Provincia di Forlì-Cesena) > Autista Autospurgo – squadra Pronto Intervento ed Emergenze Ambientali (Quarto Oggiaro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva