HARTMANN Italy, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (società tedesca quotata in borsa), è alla ricerca di un Addetto / a Gestione Gare ed Appalti presso la nostra sede di Verona. La risorsa si occuperà della preparazione dei documenti di gara e di offerta per i clienti dei principali canali aziendali, nel rispetto delle procedure aziendali e dei piani di gara. Responsabilità Gestire la banca dati del concorso e il relativo piano cronologico Aggiornare il database delle strutture ospedaliere in tutto il paese, clienti attivi e potenziali Informare i Sales Manager dei termini delle gare d'appalto Preparare la documentazione per le gare d’appalto, rispettando procedure e scadenze Mantenere e gestire l’archivio delle gare d’appalto Verificare la conformità degli ordini alle condizioni commerciali (prezzo e sconto) Informare il Business Office Manager di eventuali eccezioni o anomalie Effettuare analisi periodiche di redditività Collaborare alla stesura dei listini prezzi Sostenere la forza vendita nell'avanzamento e completamento degli ordini Qualificazioni Diploma e/o Laurea in Economia, Giurisprudenza o equivalente Riservatezza e discrezione Precisione, analisi e rispetto delle scadenze Buone capacità comunicative e relazionali Organizzazione e multitasking Problem solving Capacità di lavorare in team Conoscenza di Excel e strumenti informatici principali Attenzione ai dettagli Preferibile conoscenza dell'inglese Se desideri costruire una carriera nel settore sanitario, focalizzata sul cliente e basata su cultura di fiducia e apertura, candidati ora tramite la nostra piattaforma online. J-18808-Ljbffr