Orienta cerca un Customer Service Specialist per gestire e risolvere le richieste dei clienti nazionali e internazionali.
L'incarico include:
* Fornire assistenza ai clienti via telefono, email e chat;
* Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente;
* Collaborare con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti;
* Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM;
Il candidato ideale possiede:
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buone capacità comunicative, sia scritte che verbali;
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team;
* Competenza nell'uso di strumenti informatici;
Si offre un contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì e luogo di lavoro a Sesto Fiorentino. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi, i candidati dovranno inviare il proprio CV affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni. Si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito.