PCUSTOMER TECHNICAL SUPPORT /ppPer Azienda leader produttore nel settore dell’arredamento un* CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT /ppDescrizione della posizione: /ppLa Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia: /pulliOffrire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti in Italia e all’estero, garantendo risposte /li /ulptempestive, efficaci e orientate alla risoluzione; /pulliAnalizzare esigenze e criticità, fornendo soluzioni tecniche personalizzate e suggerimenti proattivi /li /ulpper migliorare l’esperienza d’uso dei prodotti; /pulliGestire reclami, suggerimenti, richieste di reso o rimborso con approccio professionale e orientato /li /ulpalla fidelizzazione; /pulliInformare i clienti su nuove funzionalità di prodotto, aggiornamenti, migliorie e soluzioni /li /ulpalternative; /pulliCollaborare con il team tecnico e commerciale per condividere feedback, segnalare /li /ulpmalfunzionamenti e contribuire al miglioramento continuo del prodotto; /pulliFornire sessioni formative e supporto all’uso della gamma prodotti, incluse applicazioni e /li /ulpconfigurazioni /pulliAggiornare costantemente i database interni, registrando criticità tecniche, soluzioni implementate e /li /ulpconfronti utili per l’organizzazione; /pulliCostruire relazioni solide e di lungo periodo con i clienti, promuovendo una percezione positiva del /li /ulpbrand. /ppCompetenze richieste: /pulliDiploma tecnico, ad esempio perito meccanico, e/o laurea in Ingegneria meccanica/meccatronica con /li /ulpottimo curriculum studiorum; /pulliL’Esperienza nel ruolo tecnici a contatto con i clienti almeno di tre anni, maturata in aziende operanti /li /ulpnella lavorazione meccanica, modernamente organizzate; /pulliOttima conoscenza dei sistemi informatici (cad/solidworks, gestione Adhoc...) /liliOttima conoscenza della lingua inglese livello C2 /liliLa conoscenza di un’altra lingua sarà un elemento di preferenza; /liliDomicilio nella provincia Monza Brianza, e comunque in aree limitrofe all'Azienda /li /ulpInserimento: Immediato. /ppSede di lavoro: Varedo MB /ppInquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time, /ppretribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. /ppI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento /IQM) all’indirizzo /ppmail previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito /pp" selezione”. /ppLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. /p