Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per importante cliente, azienda italiana leader di mercato, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un
Addetto Amministrazione Soci
Si offre: 4° livello CCNL Distribuzione Cooperativa (con possibilità di 3° livello se con esperienza)
Contratto di somministrazione di 6 mesi (eventualmente prorogabili, l’inserimento è finalizzato al momento per una sostituzione di maternità)
Orario di lavoro: Full time 40 ore (da lunedì al venerdì)
Luogo di Lavoro: Bologna – Villanova di Castenaso (privilegiata la presenza, tendenzialmente in smart solo un giorno a settimana)
esperienza1 anno
Quali requisiti sono richiesti?
- conoscenza dei principi base di contabilità;
- Diploma di Ragioneria o esperienze successive di questo genere;
- conoscenza di SAP e pacchetto Office;
- attitudine alla relazione;
- disponibilità a lavorare soprattutto in presenza;
- preferibile, ma non indispensabile, conoscenza di JSDR.
Non perdere questa occasione, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le responsabilità dell’Impiegato amministrativo?
Le sue mansioni si concentrano sulla gestione degli aspetti amministrativi, contabili e documentali legati al rapporto con i soci e alla raccolta del risparmio tramite il prestito sociale.
- gestione dei soci e del prestito sociale;
- aperturae gestione dei libretti di prestito sociale dei soci;
- gestire la rendicontazione e la comunicazione con i soci;
- archiviazione documentazione.