Humangest Spa, filiale di Salerno, per importante azienda cliente presente in tutta Italia cerca, per la sede operativa di Sarno in provincia di Salerno, una **segretario/a amministrativo/a**.
Le mansioni da svolgere:
- la gestione del front office
- lo smistamento delle telefonate
- la gestione della posta cartacea ed elettronica
- la redazione e la scrittura di documenti
- il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa
- l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale
- fatture
- la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Sarno (Sa)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)