Synergie Italia S.p.A., filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per una catena di negozi un/una:
COMMESSO/A CON INGLESE
La risorsa sarà inserita all’interno del punto vendita e avrà il compito di assistere i clienti attraverso un servizio di vendita assistita professionale e orientato alle esigenze dell’acquirente.
La figura si occuperà inoltre del mantenimento dell’ordine, della pulizia e della corretta organizzazione dello store, assicurando un costante riassortimento dei prodotti.
Completano il ruolo le attività di supporto alla gestione del magazzino, inclusi il riordino delle scorte e la collaborazione nelle operazioni logistiche quotidiane.
Siamo alla ricerca di candidati che dimostrino ottime capacità comunicative e propensione al contatto con il pubblico. È preferibile un’esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente nel settore abbigliamento, fashion o calzature.
Completano il profilo una spiccata attenzione al dettaglio, precisione e una naturale predisposizione al lavoro di squadra.
È preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
Fascia oraria: contratto tempo parziale di 20 ore settimanali, con turni organizzati all’interno della fascia oraria 10:30 – 19:30, dal lunedì alla domenica, e un giorno di riposo a rotazione.
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroghe. Inquadramento al IV livello del CCNL Commercio. La retribuzione prevista è tra 800 e 1200 lordi mensili.
Sede di lavoro: Rodengo Saiano (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004