STAFF Spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, ricerca per primario gruppo italiano che opera nel settore Edile in provincia di Brescia, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. Descrizione del ruolo: La risorsa dovr gestire in autonomia, interfacciandosi con il responsabile dell'ufficio amministrativo, le seguenti attivit : 1) Gestione della corrispondenza: Ricezione, smistamento e risposta alla corrispondenza, inclusa la posta elettronica e le chiamate telefoniche. 2) Registrazioni contabili: inserimento e verifica delle principali registrazioni di prima nota mediante l'utilizzo del gestionale aziendale 3) Gestione dei documenti: Mantenere e aggiornare file e documenti aziendali, garantendo l'archiviazione corretta e la sicurezza dei dati. 4) Elaborazione dei report: Preparare report periodici o ad hoc utilizzando software specifici, quali fogli di calcolo o programmi di elaborazione testi. 5) Coordinamento delle comunicazioni interne: Assicurare un flusso efficace di comunicazione tra i dipartimenti e i colleghi all'interno dell'organizzazione. 6) Gestione delle forniture: Monitorare e ordinare forniture e materiali d'ufficio necessari per garantire un funzionamento efficiente dell'ufficio. 7) Gestione scadenzario incassi-pagamenti, verifica ricevute bancarie fornitori Obiettivi del ruolo: 1) Efficienza operativa: Ottimizzare i processi amministrativi per migliorare l'efficienza complessiva dell'ufficio e ridurre i tempi morti. 2) Precisione e accuratezza: Mantenere un alto standard di precisione nei compiti amministrativi, inclusa la gestione dei documenti e la preparazione dei report, per ridurre gli errori e garantire la coerenza dei dati. 3) Collaborazione interfunzionale: Lavorare in stretta collaborazione con altri dipartimenti e colleghi per garantire una comunicazione efficace e un flusso di lavoro senza intoppi. 4) Sviluppo professionale: Cercare opportunit per migliorare le proprie competenze e conoscenze nel campo amministrativo, partecipando a corsi di formazione o acquisendo nuove competenze tecnologiche pertinenti al ruolo. Competenze e conoscenze tecniche: 1) Buone conoscenze su tutto il processo di fatturazione ciclo passivo 2) Gestione dei documenti relativi al magazzino (scarico e registrazione fatture fornitori in CG e CA). 3) Buona dimestichezza con programmi Excel, 4) Gestione scadenzario incassi-pagamenti, verifica ricevute bancarie fornitori Altre Informazioni: 1) Tipologia contratto: tempo indeterminato 2) CCNL Applicato: Commercio Confcommercio 3) Inquadramento: 4^ livello, 14 mensilit 4) Orario di lavoro: 08/12 - 14/18 da Lunedì a Venerdì I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parit di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto 1) Buone conoscenze su tutto il processo di fatturazione ciclo passivo 2) Gestione dei documenti relativi al magazzino (scarico e registrazione fatture fornitori in CG e CA) 3) Buona dimestichezza con programmi Excel vetrinabakeca