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Impiegato amministrativo contabile

Brescia
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Assistente amministrativo
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

STAFF Spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, ricerca per primario gruppo italiano che opera nel settore Edile in provincia di Brescia, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. Descrizione del ruolo: La risorsa dovr gestire in autonomia, interfacciandosi con il responsabile dell'ufficio amministrativo, le seguenti attivit : 1) Gestione della corrispondenza: Ricezione, smistamento e risposta alla corrispondenza, inclusa la posta elettronica e le chiamate telefoniche. 2) Registrazioni contabili: inserimento e verifica delle principali registrazioni di prima nota mediante l'utilizzo del gestionale aziendale 3) Gestione dei documenti: Mantenere e aggiornare file e documenti aziendali, garantendo l'archiviazione corretta e la sicurezza dei dati. 4) Elaborazione dei report: Preparare report periodici o ad hoc utilizzando software specifici, quali fogli di calcolo o programmi di elaborazione testi. 5) Coordinamento delle comunicazioni interne: Assicurare un flusso efficace di comunicazione tra i dipartimenti e i colleghi all'interno dell'organizzazione. 6) Gestione delle forniture: Monitorare e ordinare forniture e materiali d'ufficio necessari per garantire un funzionamento efficiente dell'ufficio. 7) Gestione scadenzario incassi-pagamenti, verifica ricevute bancarie fornitori Obiettivi del ruolo: 1) Efficienza operativa: Ottimizzare i processi amministrativi per migliorare l'efficienza complessiva dell'ufficio e ridurre i tempi morti. 2) Precisione e accuratezza: Mantenere un alto standard di precisione nei compiti amministrativi, inclusa la gestione dei documenti e la preparazione dei report, per ridurre gli errori e garantire la coerenza dei dati. 3) Collaborazione interfunzionale: Lavorare in stretta collaborazione con altri dipartimenti e colleghi per garantire una comunicazione efficace e un flusso di lavoro senza intoppi. 4) Sviluppo professionale: Cercare opportunit per migliorare le proprie competenze e conoscenze nel campo amministrativo, partecipando a corsi di formazione o acquisendo nuove competenze tecnologiche pertinenti al ruolo. Competenze e conoscenze tecniche: 1) Buone conoscenze su tutto il processo di fatturazione ciclo passivo 2) Gestione dei documenti relativi al magazzino (scarico e registrazione fatture fornitori in CG e CA). 3) Buona dimestichezza con programmi Excel, 4) Gestione scadenzario incassi-pagamenti, verifica ricevute bancarie fornitori Altre Informazioni: 1) Tipologia contratto: tempo indeterminato 2) CCNL Applicato: Commercio Confcommercio 3) Inquadramento: 4^ livello, 14 mensilit 4) Orario di lavoro: 08/12 - 14/18 da Lunedì a Venerdì I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parit di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto 1) Buone conoscenze su tutto il processo di fatturazione ciclo passivo 2) Gestione dei documenti relativi al magazzino (scarico e registrazione fatture fornitori in CG e CA) 3) Buona dimestichezza con programmi Excel vetrinabakeca

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