NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Addetto/a Customer Service ITA/ING - Marghera (VE): Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Marghera (VE), il nostro cliente ci ha commissionato la ricerca e selezione di una figura professionale di: Addetto/a al Customer Service ITA-ING La risorsa avrà il compito di mantenere il contatto telefonico con la clientela, gestire ordini, e assistere spedizioni e post-vendita, per i mercati assegnati. Nello specifico dovrà svolgere attività quali: Assistenza alle figure commerciali del territorio; redazione di offerte; ricezione e gestione di ordini di vendita; gestione post-vendita; analisi delle richieste di prodotti di collezione e di articoli customizzati all’interno di commesse specifiche, in stretta collaborazione con l’Ufficio tecnico e l’Ufficio Acquisti; monitoraggio degli avanzamenti delle consegne e organizzazione delle tempistiche di evasione di tutti gli articoli dell’ordine di progetti speciali, in supporto all’Ufficio Spedizioni. Diploma o Laurea in Economia o in Lingue Straniere, o studi affini; Inglese fluente; Esperienza maturata nel ruolo in Uffici Commerciali di medio-grandi aziende; Buona conoscenza di Microsoft365; Buona conoscenza di sistemi gestionali evoluti; Completano il profilo doti di precisione, meticolosità e velocità nell’esecuzione, problem solving e buone capacità di lavorare in team. La conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente il francese, sarà considerato un plus; Requisito preferenziale sarà la conoscenza di Sales Force, Dynamics365 e AS400. Caratteristiche offerta: Sede di lavoro: Marghera (VE) Orario di lavoro: Full time Offerta in linea all'esperienza maturata dalla risorsa.