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Customer care inbound

Palermo
Randstad Italia
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
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Customer care inbound Luogo di lavoro: PalermoRandstad Italia SpA, filiale di Palermo, è alla ricerca di persone motivate e orientate al cliente per unirsi al team di un'importante azienda cliente del settore car rental come: Addetto Customer Care Inbound. Offriamo una formazione completa e un ambiente di lavoro dinamico. Formazione iniziale, dal 30/06 al 11/07, che include: Gestione App e Integrazione Sistemi: Questa sezione copre l'utilizzo di un'applicazione dedicata, la sua integrazione con un sistema di gestione clienti, la gestione delle registrazioni tramite l'app, le procedure di conformità, l'utilizzo di un sistema di monitoraggio, la gestione della comunicazione tramite chat e le strategie per il coinvolgimento del cliente. Chiusura Servizi di Noleggio: Verranno affrontate le procedure relative alla chiusura dei periodi di utilizzo dei veicoli, incluse le tariffe applicabili, la gestione dei rimborsi, l'applicazione di eventuali penali, le azioni da intraprendere in caso di mancanza di dotazioni e i controlli necessari sul veicolo. Gestione Anomalie del Veicolo: Questa parte della formazione si concentra sulla gestione di situazioni anomale come incidenti stradali, le procedure di rifornimento, l'attivazione di servizi di assistenza stradale e la consegna dei veicoli. Presentazione Punti Servizio e Punti Noleggio: Saranno presentati i punti di sosta e i punti di ritiro/riconsegna dei veicoli, con simulazioni pratiche per la gestione delle comunicazioni scritte e l'attivazione dei servizi di assistenza. Gestione Incidenti e Monitoraggio Veicolo: Approfondiremo la gestione degli incidenti e l'utilizzo del sistema di monitoraggio in relazione a questi eventi. Simulazioni Sosta e Gestione Comunicazioni: Questa sessione include simulazioni pratiche per la sosta dei veicoli, la gestione delle comunicazioni scritte e l'ascolto di registrazioni di chiamate per migliorare le competenze. Revisione Generale e Pratica: Una sessione dedicata alla revisione delle procedure operative attraverso ulteriori simulazioni e l'ascolto di chiamate. Affiancamenti Pratici: Sono previste due sessioni di affiancamento sul campo per un apprendimento pratico e diretto. Moduli Obbligatori: Verranno illustrati i moduli obbligatori relativi ai diritti e doveri professionali. Contratto di lavoro ANPIT D2 + Ticket giornaliero di 6.25 €; Impegno part-time di 20 ore settimanali; Data di inizio contratto: 14 luglio 2025, con durata iniziale del contratto di 3 mesi.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaresponsabilità Gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza e risolvendo le loro problematiche; Fornire supporto ai clienti tramite chat, rispondendo a domande e fornendo informazioni; Elaborare ordini, gestire resi e fornire informazioni sui prodotti/servizi; Svolgere attività di back-office, inserendo dati e aggiornando le informazioni dei clienti; Gestire potenziali vendite in entrata, fornendo informazioni commerciali; Effettuare chiamate in uscita per follow-up o per fornire assistenza proattiva (se necessario).qualifiche Padronanza nell'uso dello smartphone: È fondamentale avere familiarità con tutte le funzioni di uno smartphone, inclusa la gestione della connettività Wi-Fi, la creazione di un hotspot, l'utilizzo di diverse applicazioni e la capacità di recuperare le password di rete Wi-Fi dal dispositivo; Capacità di analisi per il troubleshooting: Dovrai essere in grado di analizzare e ricercare le cause alla radice di un problema per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti; Orientamento al problem solving con il cliente: Sarà importante saper risolvere i problemi in modo efficace, mantenendo sempre un approccio orientato alle esigenze del cliente; Conoscenza della lingua inglese (livello B1): Una buona conoscenza dell'inglese, almeno a livello intermedio (B1), sarà considerata un plus.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Palermo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-care-inbound-palermo/18008665.html

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