MAXICO SRL, azienda italiana distributrice di prodotti cosmetici e trattamenti estetici svizzeri nel settore professionale, ricerca un impiegato/a di segreteria amministrativa con disponibilità immediata per la sede di Moncalieri (TO). La risorsa inserita all’interno dell’azienda si occuperà principalmente di: - Attività di segreteria generale: gestione della mail aziendale, redazione circolari interne, gestione del centralino, supporto nella preparazione di documenti vari, caricamento a gestionale dei clienti potenziali e smistamento degli stessi all’ufficio commerciale; - Interfacciarsi con i fornitori per eventuali anomalie sui gestionali; - Creare database specifici richiesti dalla direzione per l’invio di newsletter mirate con l’utilizzo di Excel e il gestionale interno AD HOC REVOLUTION di Zucchetti; - Creare statistiche e report aziendali con l’utilizzo di Excel e il gestionale interno AD HOC REVOLUTION di Zucchetti; - Verificare lo stato degli ordini B2C e fornire assistenza ai clienti via whatsapp; - Controllo e validazione delle registrazioni B2B su PRESTASHOP a seguito di verifica della p.iva; - Gestione sito ordini: in collaborazione con l’ufficio amministrativo bisognerà attivare/disattivare determinati articoli e tramite la creazione e successiva importazione di file Excel creare offerte e nuovi articoli; - Aggiornamento database CRM aziendale PIPEDRIVE; - Archiviazione documenti; - Supporto all’ufficio amministrativo: fatturazione ciclo attivo, caricamento nuove anagrafiche. - Buona conoscenza degli strumenti informatici e dimestichezza con il pc; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare EXCEL; - Conoscenza base della fatturazione; - Ottima attitudine al problem solving e al lavoro in team; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Capacità organizzative, puntualità e precisione; - Ottima propensione all’apprendimento; - Predisposizione ad una mentalità logico-matematica. COSA OFFRIAMO: Ambiente stimolante con possibilità di crescita professionale; Contratto di lavoro: Inserimento diretto in azienda con contratto full time a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato NO Stage o Apprendistato CCNL Commercio Settore Terziario DISPONIBILITA’: - Dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13 e dalle 13.30 alle 17 - 2/3 trasferte nazionali durante l’anno di 2/3 giorni ciascuna per riunioni o eventi aziendali. ISTRUZIONE: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Maturità) ESPERIENZA: Preferibile esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo. COME CANDIDARSI E’ gradita lettera di presentazione in cui si evidenzino le proprie skills e i propri interessi professionali. (Facoltativo, non rappresenta un requisito fondamentale) L’assunzione ha carattere urgente, si richiede disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 03/03/2025