Retail Sales Supervisor, Città metropolitana di Milano PUMA Europe GmbH – Sede Secondaria in Italia Città metropolitana di Milano, Italy Per il nostro negozio PUMA presso l'Outlet di Scalo Milano ricerchiamo risorse di talento che vogliano mettersi alla prova in un ambiente dinamico e sportivo, focalizzandosi sui seguenti obiettivi: Responsabilità nel garantire che il punto vendita raggiunga costantemente o superi gli obiettivi di vendita, KPI e redditività mediante pianificazione, controllo di spese, vendite e assistenza. Garantire elevati standard di esperienza del cliente nel negozio, secondo i valori del marchio PUMA e gli standard di servizio. Dedicare circa il 90% dell’orario di lavoro al rapporto con i clienti, alla vendita e alla formazione dei dipendenti. Assistere lo Store Manager e l'Assistant Store Manager nell’assunzione, formazione, sviluppo e successione di Sales Associates orientati ai risultati. Garantire che i processi di cassa, vendita e transazioni siano conformi alle policies e alle procedure interne. Gestire e monitorare la formazione sulla prevenzione delle perdite e i programmi di consapevolezza. Gestire e comunicare le opportunità relative alla merce allo Store Manager e/o all’Assistant Store Manager. Assicurare l’esecuzione e il mantenimento delle linee guida di visual merchandising, garantendo che la presentazione del punto vendita soddisfi o superi gli standard PUMA. Mantenere le condizioni fisiche del punto vendita secondo le linee guida e comunicare tempestivamente le esigenze di manutenzione. Candidati/e iscritti/e alle liste di collocamento obbligatorio (L-68/99) sono i/le benvenuti/e. Da uno a due anni di esperienza nella gestione di ambienti di vendita al dettaglio orientati all’assistenza clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento/calzature, con comprovata attenzione ai risultati. Solide capacità interpersonali, comunicative e motivazionali. Buone capacità organizzative e di gestione del tempo. Esperienza in Project Management e competenze nella comunicazione e gestione di eventi. Orientamento al cliente e personalità friendly. Interesse per l’innovazione e il cambiamento. Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche di MS-Office, Outlook e Internet. Passione per il brand Puma. J-18808-Ljbffr