Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Support con focus sul mercato italiano.
PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’
 * Gestire chiamate dirette col cliente
 * Assistere il cliente pre e post vendita tramite i canali a disposizione
 * Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente
 * Segnalare tempestivamente problemi legati all’utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi forniti dall’azienda
 * Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale
 * Mantenere un accurato archivio di documenti e report commerciali
 * Analizzare i feedback dei clienti per identificare opportunità di miglioramento
 * Svolgere attività mirate alla raccolta proattiva di feedback dei clienti (interviste telefoniche, survey)
 * Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social Network
 * Gestire la community tramite i canali social al fine di aumentare engagement e vendite
 * Creare contenuti per la community e raccogliere UGC
 * Moderare le pagine ufficiali social : Instagram, Facebook, Youtube, TikTok
 * Contattare proattivamente clienti potenziali
 * Lavorare sull’acquisizione e l’onboarding di nuovi clienti con focus sul mercato b2b
 * Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell'azienda e fidelizzare la clientela
 * Gestione della sezione Q&A sito
 * Gestione della sezione recensioni sito
 * Gestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community team
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE :
 * Hai conseguito una laurea in materie umanistiche
 * Hai maturato un’esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)
 * Conoscenza professionale della lingua inglese
 * Buona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)
 * Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
 * Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
 * La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
 * Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
 * Passione per il mondo Nails & Beauty
CHE COSA TI OFFRIAMO :
 * pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
 * flessibilità oraria e Smart Working
 * pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda
 * Sportello di Ascolto Psicologico
 * re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
 * piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE :
 1. Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition
 2. Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager
 3. Colloquio finale con l’Human Resources Director
 4. Promessa di assunzione
SEDE DI LAVORO : Vicenza
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