Azienda Cliente con sede a Orgiano (VI), con più di 150 dipendenti, in forte sviluppo e operante da oltre 15 anni nel settore metalmeccanico per la realizzazione di trasformatori, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato/a acquisti, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Orgiano (VI)
Il ruolo di Impiegato/a acquisti prevede:
* ricerca e contatto diretto con i fornitori
* approvvigionamento del materiale
* inserimento degli ordini a gestionale
* trattative per l'ottimizzazione dei costi.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* aver conseguito Diploma di Maturità e/o Laurea in Economia o Ingegneria gestionale
* aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione
* essere disponibili a lavoro in giornata, a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Impiegato / Impiegata
* livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria
* retribuzione lorda pari ad euro 1950,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
* possibilità di accedere al servizio di mensa aziendale.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: < 1 anno
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato