Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato impiegata acquisti

Orgiano
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Azienda Cliente con sede a Orgiano (VI), con più di 150 dipendenti, in forte sviluppo e operante da oltre 15 anni nel settore metalmeccanico per la realizzazione di trasformatori, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato/a acquisti, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Orgiano (VI)

Il ruolo di Impiegato/a acquisti prevede:

* ricerca e contatto diretto con i fornitori
* approvvigionamento del materiale
* inserimento degli ordini a gestionale
* trattative per l'ottimizzazione dei costi.


Per ricoprire tale ruolo è necessario :

* aver conseguito Diploma di Maturità e/o Laurea in Economia o Ingegneria gestionale
* aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione
* essere disponibili a lavoro in giornata, a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.


L' inquadramento contrattuale prevede:

* qualifica di Impiegato / Impiegata
* livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria
* retribuzione lorda pari ad euro 1950,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
* possibilità di accedere al servizio di mensa aziendale.



Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Acquisti

Anni di esperienza: < 1 anno

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento: Impiegato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato impiegata acquisti
Orgiano
Relizont
Offerta simile
Impiegato impiegata acquisti
Orgiano
Relizont
Offerta simile
Impiegato impiegata acquisti - orgiano
Orgiano
Relizont
Offerte simili
Lavoro Orgiano
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegato Impiegata acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva