La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla registrazione clienti, gestione dei contratti di parcheggio, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione cassa, utilizzo gestionale specifico e supporto nella gestione del team.
Requisiti:
- Gradita esperienza pregressa nel settore turistico/aeroportuale
- Attitudini commerciali
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a lavorare su turnazioni anche nel weekend e festivi
- Patente di guida di tipo B automuniti
Orario di lavoro: PART TIME 20H (dal giovedì alla domenica dalle 5.00 alle 10.00) tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva.
Inquadramento CCNL Commercio Zona di lavoro: nelle vicinanze di Aeroporto di Quinto di Treviso
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
📌 Front Office Parcheggio Aeroportuale Esterno
🏢 AVIOPARKING
📍 Quinto di Treviso