Al fine di rafforzare il nostro team Contact Center per la sede a Bolzano, siamo alla ricerca di collaboratori (m/f) che gestiscono i rapporti con i clienti esterni mediante un approccio originale, basato su risposte semplici e cordiali, volto a soddisfare le loro esigenze dei clienti. I collaboratori verranno formati internamente attraverso un ampio programma di crescita.
Mansioni primarie:
Consulenza professionale ed assistenza individuale telefonica e/o via chat al cliente nell' utilizzo dei canali digitali della banca (internet banking per aziende e privati, mobile banking e applicazione Volksbank)
Riconosce il fabbisogno del cliente e fornire assistenza individuale mediante una consulenza a 360 gradi.
Requisiti della posizione:
Diploma di scuola superiore
Ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana
Consulenza professionale telefonica rivolta all'utilizzo dei canali digitali
Buone capacità relazionali e di risoluzione semplice e veloce di eventuali richieste del cliente
Ottima competenze di comunicazione, in modo da interagire in maniera efficace con i clienti.
Propensione al team working,
Cosa offriamo:
Opportunità di sviluppo professionale
Ampie prestazioni sociali
Welfare aziendale
Atmosfera di lavoro agile in continua evoluzione
Siamo alla ricerca di Teamplayer che con entusiasmo e motivazione vogliano crescere con noi. Offriamo svariate possibilità di sviluppo individuale e un ampio programma di formazione.