Randstad Italia Filiale di Siracusa, per un’importante realtà industriale del territorio siracusano, sta selezionando la figura di: SITE MANAGER ELETTRO-STRUMENTALE Siamo alla ricerca di professionisti che desiderano gestire la realizzazione operativa di impianti complessi, garantendo il coordinamento tra ufficio tecnico, maestranze e committenza. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ esperienza 3 anni responsabilità La risorsa verrà inserita all’interno della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Project Manager della sezione impiantistica, si occuperà di coordinare le squadre dei tecnici che realizzano impianti elettrici, e nello specifico:
Gestione operativa: Supervisione quotidiana dei lavori elettrostrumentali (quadri BT/MT/AT, sistemi di controllo, strumentazione di misura). Coordinamento risorse: Gestione dei team operativi interni e dei sub-contrattisti, assicurando l'efficienza dei flussi di lavoro. HSE & Quality: Vigilanza costante sul rispetto delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi Coemi. Monitoraggio Avanzamento (SAL): Verifica dei progressi tecnici rispetto al cronoprogramma di progetto e redazione della reportistica per il Project Manager. Interfaccia Cliente: Gestione delle relazioni tecniche sul campo con i referenti della committente.
qualifiche Requisiti richiesti:
Pregressa esperienza in analoga posizione maturata nel settore dell’impiantistica elettrica e/o di cantiere. Patente di guida B. Ottime capacità di problem solving. Buona capacità di coordinamento e di gestione delle persone.
Che aspetti? Candidati all'annuncio! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). livello di studio Laurea triennale o equivalente #J-18808-Ljbffr