Prestare assistenza técnica in loco, presso i nostri clienti presenti sul territorio nazionale Installare le nuove apparecchiature Gestire e pianificare manutenzioni ordinarie e straordinarie presso i clienti Effettuare dimostrazioni sul funzionamento delle stampanti e valorizzare potenzialità ed applicazioni Supportare il reparto commerciale nel pre-vendita Svolgere attività in laboratorio Si richiedono: - Diploma scuola media superiore, possibilmente in ambito elettrotecnico/informatico - Preferibile esperienza pregressa nella riparazione di beni semi-durevoli - Sufficiente conoscenza della lingua inglese - Conoscenza delle reti informatiche, sistemi operativi Windows/Mac e del pacchetto office - Conoscenza dei sistemi di stampa - Buone doti relazionali, capacità a lavorare in Team e per obbiettivi - Dinamicità, estrema flessibilità, autonomia, intraprendenza, precisione e puntualità - Buona attitudine all’apprendimento e forte orientamento al problem solving - Patente B - Disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale (principalmente nel centro-nord Italia) e occasionalmente all’estero - Residenza nella provincia di Milano o Monza Brianza - Costituirà carattere preferenziale la provenienza dal settore dell’Office Automation, l’esperienza pregressa in questo campo e la conoscenza dei Controller di stampa Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Si offre contratto di lavoro full time 40 ore settimanali a tempo determinato per 12 mesi finalizzato all’inserimento in azienda. Retribuzione commisurata ad esperienza e capacità. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Auto aziendale - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Preferenziale)