Adecco Italia S.p.A., Logistica Business, ricerca per Multinazionale, leader nel settore della logistica, un/a Customer Service rivolto ai Trasporti.
La figura si dovrà relazionare internamente e con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire il rapporto diretto con il cliente;
- Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell’ordine;
- Elaborare periodicamente report;
- Gestire problematiche relative alle spedizioni.
Requisiti:
- Il candidato ideale possiede livello avanzato di inglese scritto e parlato;
- E’ in possesso del diploma o della laurea:
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Ha maturato esperienza preferibilmente nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta;
- Completano il profilo: Team worker, problem solving, approccio positivo e gestione dello stress.
Offerta:
- si propone iniziale contratto di tre mesi in somministrazione
- orario di lavoro 9:00 – 18:00
- inquadramento: 4° Livello del Commercio
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Magazzino - Codifica codici merci
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
Magazzino - Picking
Magazzino - Uso palmare
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr