Ricerchiamo per importante azienda cliente che progetta e realizza macchine automatizzate per il settore alimentare:
1 RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA/SERVICE
Il ruolo
La risorsa verrà inserita all'interno dell'area técnica, e in collaborazione con i tecnici di assistenza in campo e l'ufficio software si occuperà di:
- gestione delle problematiche macchina riportate dai clienti, garantendo assistenza da remoto o in campo
- gestione squadra di tecnici per la pianificazione degli interventi
- gestione ricambistica e post vendita
- garantire gli standard di customer satisfaction sostenuti dalla Direzione Vendite
- analisi problematiche ricorrenti e miglioramento progettazione degli impianti
Requisiti
- richiesto diploma tecnico o equivalente;
- esperienzadi tecnico trasfertista di automazione
- disponibilità a viaggiare
- Inglese fluente
Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità operativa e capacità di lavorare in team
Offerta contrattuale
**Retribuzione**:
livello del CCNL da valutare in base all'effettiva esperienza maturata
**Contratto**:
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
**Orari**:
giornata
**Sede di Lavoro**:
Hinterland sud Milano
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).