Ricerchiamo per importante azienda cliente che progetta e realizza macchine automatizzate per il settore alimentare: 1 RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA/SERVICE Il ruolo La risorsa verrà inserita all’interno dell’area técnica, e in collaborazione con i tecnici di assistenza in campo e l’ufficio software si occuperà di: gestione delle problematiche macchina riportate dai clienti, garantendo assistenza da remoto o in campo gestione squadra di tecnici per la pianificazione degli interventi gestione ricambistica e post vendita garantire gli standard di customer satisfaction sostenuti dalla Direzione Vendite analisi problematiche ricorrenti e miglioramento progettazione degli impianti Requisiti richiesto diploma tecnico o equivalente; esperienzadi tecnico trasfertista di automazione disponibilità a viaggiare Inglese fluente Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità operativa e capacità di lavorare in team Offerta contrattuale Retribuzione : livello del CCNL da valutare in base all’effettiva esperienza maturata Contratto : inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Orari : giornata Sede di Lavoro : Hinterland sud Milano lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).