Ricerchiamo per importante azienda cliente che progetta e realizza macchine automatizzate per il settore alimentare: 1 RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA/SERVICE Il ruolo La risorsa verrà inserita all’interno dell’area técnica, e in collaborazione con i tecnici di assistenza in campo e l’ufficio software si occuperà di: - gestione delle problematiche macchina riportate dai clienti, garantendo assistenza da remoto o in campo - gestione squadra di tecnici per la pianificazione degli interventi - gestione ricambistica e post vendita - garantire gli standard di customer satisfaction sostenuti dalla Direzione Vendite - analisi problematiche ricorrenti e miglioramento progettazione degli impianti Requisiti - richiesto diploma tecnico o equivalente; - esperienzadi tecnico trasfertista di automazione - disponibilità a viaggiare - Inglese fluente Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità operativa e capacità di lavorare in team Offerta contrattuale Retribuzione: livello del CCNL da valutare in base all’effettiva esperienza maturata Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Orari: giornata Sede di Lavoro: Hinterland sud Milano lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).