Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente responsabile di negozio

Giuliano di Roma
EasyBox Self Storage
Assistant store manager
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

L'Assistant Retail Manager supporta il responsabile di filiale nelle relazioni con la clientela e nel garantire il corretto andamento quotidiano della struttura, affinché Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e di customer service. L' Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria è anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali :

1. Gestione dei clienti, delle trattative di vendita, chiusura e stipula dei contratti 2. Gestione delle richieste di vendita rispettando i processi aziendali. 3. Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti 4. Controllo e supervisione costante della struttura 5. Gestione del magazzino e reportistica connessa 6. Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza del centro e per il rispetto delle normative previste in termini di salute 7. Mantenimento e allestimento della reception 8. Gestione dei fornitori e dei piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi di eventuali problematiche 9. Mantenimento standard qualitativi generali 10. Capacità di adeguarsi alle richieste dell'azienda e seguire le linee guida da esse comunicate. 11. Comunicare efficacemente con i colleghi in relazione alle questioni operative e commerciali che si presentano.

Candidati per il ruolo di Assistant Retail Manager se le tue abilità includono :

1. Orientamento ai compiti 2. Attenzione al dettaglio 3. Capacità di multitasking 4. Conoscenza base dei sistemi informatici (Pacchetto Office e Outlook) 5. Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità 6. Apprezzamento e rispetto della politica aziendale 7. Proattività e propositività rispetto alle problematiche da affrontare 8. Comunicazione efficace 9. Capacità di lavorare in team 10. Capacità di organizzare il proprio lavoro 11. Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo o simile 12. Conoscenza base dell'inglese per le relazioni con la clientela estera 13. Puntualità e rispetto degli orari di lavoro 14. Capacità di problem solving

Si offre contratto a tempo determinato, IV CCNL ASSUNZIONE IMMEDIATA


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Responsabile Di Negozio
• Giuliano di Roma, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente alle vendite
Frosinone
Original Marines S.p.A.
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager starbucks roma
Giuliano di Roma
JR Italy
Assistant store manager
70.000 € - 90.000 € all'anno
Offerta simile
Assistente alle vendite
Frosinone
JR Italy
Assistant store manager
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Giuliano di Roma
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a Giuliano di Roma > Assistente Responsabile Di Negozio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva