L'Assistant Retail Manager supporta il responsabile di filiale nelle relazioni con la clientela e nel garantire il corretto andamento quotidiano della struttura, affinché Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e di customer service. L' Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria è anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali :
1. Gestione dei clienti, delle trattative di vendita, chiusura e stipula dei contratti 2. Gestione delle richieste di vendita rispettando i processi aziendali. 3. Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti 4. Controllo e supervisione costante della struttura 5. Gestione del magazzino e reportistica connessa 6. Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza del centro e per il rispetto delle normative previste in termini di salute 7. Mantenimento e allestimento della reception 8. Gestione dei fornitori e dei piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi di eventuali problematiche 9. Mantenimento standard qualitativi generali 10. Capacità di adeguarsi alle richieste dell'azienda e seguire le linee guida da esse comunicate. 11. Comunicare efficacemente con i colleghi in relazione alle questioni operative e commerciali che si presentano.
Candidati per il ruolo di Assistant Retail Manager se le tue abilità includono :
1. Orientamento ai compiti 2. Attenzione al dettaglio 3. Capacità di multitasking 4. Conoscenza base dei sistemi informatici (Pacchetto Office e Outlook) 5. Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità 6. Apprezzamento e rispetto della politica aziendale 7. Proattività e propositività rispetto alle problematiche da affrontare 8. Comunicazione efficace 9. Capacità di lavorare in team 10. Capacità di organizzare il proprio lavoro 11. Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo o simile 12. Conoscenza base dell'inglese per le relazioni con la clientela estera 13. Puntualità e rispetto degli orari di lavoro 14. Capacità di problem solving
Si offre contratto a tempo determinato, IV CCNL ASSUNZIONE IMMEDIATA
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Responsabile Di Negozio
• Giuliano di Roma, Italia
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