Ph3Overview /h3 pRaben Italy è leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare e aereo per qualità di servizi, quote di mercato, volumi e redditività. Il servizio di groupage europeo è un’area fondamentale delle operazioni di Raben Italy, in continuo sviluppo, anche grazie alla sempre più estesa rete di corrispondenti, costituita esclusivamente da partner scelti con rigorsi criteri di qualità, che consente di raggiungere tutte le destinazioni europee in maniera altamente efficiente. La lunga esperienza nel settore e la professionalità permettono di offrire un servizio di qualità a tutte le aziende italiane che hanno l’esigenza di spostare merce nei mercati internazionali. La società ha 16 filiali in Italia, più di 300 dipendenti e un impianto di 52.000 mq in posizione strategica, con aree doganali interne. /p pIl miglioramento continuo e la ricerca della perfezione fanno parte del nostro DNA. /p pRaben Italy significa non solo qualità, professionalità, sicurezza e stabilità, ma anche ottimismo, energia e determinazione nel raggiungere risultati. /p pTutti i dipendenti sono coinvolti nel successo della nostra azienda! /p pIl nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro coinvolgente, Unisciti al nostro TEAM! /p pOffriamo l'opportunità di lavorare in uno dei principali gruppi logistici europei dando l'opportunità di crescere in un ambiente internazionale e dinamico nel settore dei trasporti. /p h3Posizione /h3 ul libTi occuperai di : /b /li liSupportare la pianificazione, organizzazione e gestione delle spedizioni groupage /li liSupportare l’organizzazione, predisposizione e verifica della documentazione di trasporto /li liSupportare l’organizzazione di trasporti completi e groupage /li liContribuire alla strutturazione dei piani di carico e individuazione della migliore strategia di trasporto /li liContatto con Corrispondenti Business Unit di Raben Group e con vettori /li liMantenere i rapporti a lungo termine e professionali con i clienti /li liPreparare report sulla base delle esigenze del cliente /li liGestire i reclami dei clienti /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma / laurea (preferibilmente ad indirizzo linguistico) /li liInteresse per il settore e le spedizioni internazionali /li liBuona conoscenza della lingua inglese (necessaria) /li liOttima padronanza degli strumenti informatici /li liProblem solving e capacità relazionali /li /ul h3Altre informazioni /h3 pOffriamo l'opportunità di lavorare in uno dei principali gruppi logistici europei dando l'opportunità di crescere in un ambiente internazionale e dinamico nel settore dei trasporti /p h3Iniziale stage di /h3 ul li6 mesi full time, /li lirimborso spese /li liticket restaurant /li /ul /p #J-18808-Ljbffr