1. YOUR TALENT
2. Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68 / 99) sono benvenuti/e
3. Esperienza nel mondo Retail
4. Passione per il brand PUMA e interesse per il mondo commerciale
5. Personalità amichevole, affidabile e rivolta al cliente
6. Propensione al lavoro di squadra e all'apprendimento rapido
7. Capacità di offrire elevati livelli di assistenza ai clienti e ottime doti comunicative
8. Buona conoscenza informatica e dei programmi MS Office
9. Buona conoscenza della lingua inglese
10. YOUR MISSION
Per il nostro Outlet PUMA presso l'Outlet di Scalo Milano, cerchiamo risorse di talento che vogliano mettersi alla prova in un ambiente dinamico e sportivo, focalizzandosi sui seguenti obiettivi:
* Garantire alti standard di customer service secondo i valori del marchio PUMA
* Assicurare il raggiungimento di performance di vendita sia personali che del negozio, KPI e redditività, mediante un efficace customer service
* Processare accuratamente le vendite in cassa
* Eseguire e mantenere tutte le linee guida del Visual Merchandising secondo i criteri PUMA
* Gestire responsabilmente la merce in entrata e in uscita
* Individuare e comunicare opportunità di prodotto al management team
PUMA provides equal opportunities for all job applicants, regardless of race, color, religion, national origin, sex, gender identity or expression, sexual orientation, age, or disability. Equality for all is one of the core principles at PUMA, and we do not tolerate any form of harassment or discrimination.
PUMA supports over 21,000 employees across 51 countries. The PUMA Group owns the brand PUMA, Cobra Golf, and Stichd, and is headquartered in Herzogenaurach, Germany.
#J-18808-Ljbffr