La nostra società cliente è un'impresa di costruzione leader nel settore immobiliare da oltre 50 anni. Siamo alla ricerca di una/uno:
CAPO CANTIERE - EDILIZIA CIVILE
La risorsa, rispondendo alla direzione e al direttore Tecnico, si occuperà di programmare e gestire i lavori in cantieri, svolgendo un ruolo di coordinamento e supervisione al fine di garantire la corretta esecuzione dei progetti costruttivi, nel rispetto delle norme vigenti.
Il candidato si occuperà di:
* Controllare e verificare gli accessi al cantiere;
* controllare l’approvvigionamento dei materiali e la loro qualità;
* controllare l’avanzamento dei lavori e verificare che vengano rispettati i tempi previsti dal cronoprogramma;
* effettuare rilievi, misurazioni e tracciature, per garantire che l’opera sia realizzata secondo le specifiche progettuali;
* gestire i rapporti con fornitori, subappaltatori e maestranze presenti in cantiere, coordinando le attività;
* redigere la documentazione tecnica necessaria, come i rapporti giornalieri, i verbali di cantiere, il controllo in process, il libro dei getti e le tracciature.
Il candidato ideale possiede conoscenze tecniche specifiche e consolidate competenze gestionali e operative, indispensabili per la gestione quotidiana del cantiere.
Nello specifico possiede:
* Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria/Architettura;
* esperienza pregressa nella medesima mansione;
* ottima conoscenza del pacchetto Office;
* richieste competenze informatiche in ambito AutoCAD.
Sede di lavoro: cantieri dislocati nella provincia di MB e MI.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
geoJOB Recruitment SRL è la prima e unica agenzia per il lavoro dedicata in processi di ricerca e selezione nel settore edile, costruzioni e impiantistica e tutto l'indotto.
geoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).