Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di: Addetto/a Amministrazione del Personale e Contabilità del Personale: Orario di lavoro: Part-time mattutino, 8:30 – 12:30 Attività principali: Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali) Compilazione e invio UniLav Verifica e gestione DURC Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale Registrazioni di prima nota relative al personale Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l’elaborazione paghe Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti Requisiti richiesti : Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilità Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR/contabili Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia Si offre : Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali) Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione Contesto di lavoro dinamico e collaborativo 4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza