Descrizione del Ruolo:
">Un'esperienza formativa alta presso una delle principali realtà editoriali italiane. Sviluppa le tue competenze lavorando sulle attività di supporto alle segreterie societarie e imparare come un team di esperti professionisti e manager.
Attività principali:
* Sostenere l'organizzazione delle riunioni dei Consigli di Amministrazione e Assemblee
* Predisporre documenti per sostegno delle riunioni degli organi societari
* Aggiornamento dei libri sociali
* Predisposizione di depositi presso Registro Imprese e Agenzia delle Entrate
* Raccogliere documentazione relativa ad Unità Locali
* Formalizzare e gestire procure
* Creare aggiornamenti della documentazione interna per la Direzione Affari Legali e Societari
* Gestire casella PEC
* Supportare compilazione dichiarazioni societarie
* Predisporre documentazione per operazioni societarie
Requisiti:**
* Laurea in discipline giuridiche, preferribilmente con indirizzo Diritto Societario
* Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Word, Excel, Power Point)
* Buona conoscenza inglese
* Flessibilità, intraprendenza, riservatezza, precisione, capacità analitiche e propensione al lavoro in team
Vantaggi:
* 6 mesi di esperienza formativa con possibilità di proroga
* Rimborso spese di trasporto
* Opportunità di smart working
* Accesso alla mensa aziendale
Nota importante:
Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo ambiente di lavoro costruttivo, dove il valore della diversità e dell'inclusione è assolutamente prioritario. Un luogo dove puoi sviluppare te stesso e i tuoi talenti mentre partecipi a un progetto innovativo e dinamico.