Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sita ad Agrate Brianza, ETJCA SPA, FILIALE DI MONZA, ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME CON CONOSCENZA DI ZUCCHETTI.
La risorsa, mediante l'utilizzo di Zucchetti, si occuperà si svolgere in autonomia le seguenti attività:
* registrazione fatture e scadenzari;
* contabilità clienti;
* IVA;
* versamenti e contributi;
* gestione pagamenti clienti;
* gestione documenti bancari.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità in Ragioneria e/o ambito economico, autonomia nel ruolo, disponibilità immediata, conoscenza di Zucchetti.
Completano il profilo precisione, riservatezza.
Ricerchiamo figura per nuovo inserimento.
Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Agrate Brianza (MB)
Orario di lavoro: part-time di 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.30-13.30.
Tipologia di contratto: contratto iniziale in somministrazione con successiva assunzione presso azienda cliente
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento: Impiegato