Il nostro cliente è una consolidata realtà multinazionale nel settore Trucks. Al fine di incrementare l'organico interno, ci ha commissionato la ricerca di un Impiegato back office - autonoleggio.
La risorsa in questione sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
·Gestione dei clienti: fissare appuntamenti, determinare la data di riconsegna dei veicoli e preparare preventivi di riparazione ai guasti
·Valutare i nuovi clienti in collaborazione con l'amministrazione
·Gestire le riconsegne e i rientri dei mezzi a fine noleggio
·Gestire il processo delle garanzie
·Assicurare un'organizzazione efficiente e una gestione ottimale dei clienti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
·Diploma di tipo tecnico
·Esperienza pregressa nel medesimo ruolo pari ad almeno 3 anni, maturata all'interno di aziende in ambito trucks o di autonoleggi
·Disponibilità ad effettuare straordinari concordati con l'azienda (pari a circa 20 ore al mese)
Completano il profilo richiesto doti di flessibilità, capacità nella gestione organizzativa dei clienti, attitudine al lavoro di squadra e ottime doti comunicative. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base all'esperienza effettivamente maturata.