Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a customer care e relazioni con i clienti

Cantù
Punto 100
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Si ricerca una risorsa da inserire all'interno del team commerciale, per imminente espansione aziendale, di un'azienda produttrice di macchinari per l'ufficio.

Mansioni:

Promuovere prodotti o servizi presso i potenziali clienti in modo persuasivo ed efficace.

Spiegare le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti o servizi aziendali.

Rispondere alle domande dei clienti e superare eventuali obiezioni.

Raccogliere feedback dai clienti e segnalare le tendenze di mercato al team di vendita

Partecipare ad eventi promozionali e fiere commerciali per aumentare la visibilità del marchio

Lavorare in sinergia con il team di vendita per raggiungere obiettivi di vendita prefissati.

Requisiti:

Eccellenti capacità comunicative

Orientamento al cliente e capacità di instaurare rapporti di fiducia con i clienti

Flessibilità per adattarsi a orari di lavoro flessibili in base alle esigenze promozionali

Capacità di lavorare in modo autonomo e raggiungere obiettivi di vendita prefissati

Esperienza precedente nel ruolo di promoter commerciale (opzionale, ma preferibile).

Offerta e benefit:

Contratto a tempo determinato ed in full time

Mensa aziendale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cantù
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/a Customer Care e Relazioni con i Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva