Una solida realtà specializzata nel settore dell’automazione industriale, in fase di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un
Programmatore Trasfertista
Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30 anni, possiede un Diploma di Perito Elettronico e/o una Laurea in Ingegneria Elettronica, ha una discreta conoscenza della lingua inglese e conosce i più diffusi programmi di programmazione di PLC (Siemens, Allen Bradley, Omron, ecc.) nonché il sistema SCADA.
Ha già maturato una pluriennale esperienza come programmatore trasfertista in aziende che progettano e costruiscono macchine ed impianti su commessa per l’industria alimentare o farmaceutica, o presso studi professionali operanti in questi settori.
2499T Innotec
Sinceramente appassionato al proprio lavoro, è disponibile a frequenti trasferte, anche all’estero, per gli avviamenti.
L’azienda offre un pacchetto retributivo di assoluto interesse, oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.
La sede di lavoro è nella zona di Fidenza – Fiorenzuola.
Gli interessati, ambosessi (Legge n°903/77), sono pregati di inviare un curriculum dettagliato completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2499/T. Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, al Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484.
#J-18808-Ljbffr