Mansione Randstad Italia spa
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
- filiale di Busto Arsizio
- ricerca per importante realt tessile sul territorio una figura da inserire come OPERAIO SU MACCHINARI TESSILI Si offre iniziale contratto in somministrazione con l'agenzia con scopo assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Retribuzione iniziale: livello 3 del ccnl tessile industria Orari: dal lunedì al venerdì sui 3 turni classici, notturno compreso
- retribuiti con le relative maggiorazioni Responsabilit L'operaio tessile sar inserito come addetto alla maglieria circolare o addetti alla tessitura, in particolare si occuperanno di:
- di effettuare la tessitura a maglia
- gestire le macchine per la tessitura a maglia
- confezionamento di capi di maglieria
- macchinari per la filatura Competenze Siamo alla ricerca di un operaio che abbia gi maturato esperienza nella stessa mansione e/o in alternativa di operai che abbiano gi lavorato in tessitura e/o in settore tessile La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xjrgpwk
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca