ALTEC Informatica (di Netcom Group) è una società IT specializzata nell’installazione, nell’assistenza e nella manutenzione di infrastrutture ICT, sia software che hardware. Fornisce inoltre servizi di workplace management, logística e riparazione di prodotti multibrand, fino alla partecipazione in partnership a grandi progetti di sviluppo e delivery. Posizione: Altec Informatica (di Netcom Group) è alla ricerca di un operatore help desk - Assistenza técnica (italiano spagnolo) Requisiti: - Conoscenza lingua italiana fluente lingua spagnola (minimo b2), preferibilmente madrelingua [con spagnolo sudamericano] - Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica - Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica - Aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati - Capacità comunicative, attitudine al problem solving - Buona propensione al lavoro in team (teamworking) - Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24 - Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddo Altre informazioni: È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro. Iniziale Livello di inserimento: D1, CCNL metalmeccanico. Orario di lavoro: Full time 40h - dal lunedì alla domenica con turni in copertura H24