Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital customer experience & care (casoli)

Casoli (Provincia di Chieti)
Imperial Brands
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Il ruolo Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale' inclusiva e innovativa che si sta trasformando insieme al mondo che ci circonda? Stiamo cercando un/una Digital Marketing &, E-commerce Supervisor che ricoprir un ruolo strategico di leadership all'interno del team Consumer Marketing per i Prodotti di Nuova Generazione in Italia. La risorsa' riportando direttamente all'NGP Marketing Manager' sar responsabile della supervisione dell'ecosistema digitale' garantendo eccellenza in E-commerce' e-CRM' Social Media e Consumer Care' coordinandosi con stakeholder locali e globali. Si tratta di una posizione ad alto impatto' con forte visibilit ed esposizione verso il senior management' i team globali e funzioni trasversali (Sales' Trade' Finance' Supply Chain' Legal). Responsabilit principali - Supervisionare e guidare le prestazioni del fornitore esterno del Servizio Clienti' assicurando l'allineamento con gli obiettivi strategici aziendali' l'eccellenza operativa e il miglioramento continuo. Questo include il monitoraggio delle performance' la condivisione di feedback regolari e la verifica del rispetto degli standard qualitativi definiti. - Analizzare i dati provenienti dalle interazioni con i consumatori per supportare decisioni strategiche' ottimizzare i servizi offerti e rafforzare l'engagement e la soddisfazione del cliente nel lungo periodo. - Elaborare e distribuire report mensili sulle interazioni e i feedback dei consumatori' monitorando reclami e sostituzioni di prodotto. Queste informazioni saranno utilizzate per orientare il processo decisionale e promuovere iniziative di miglioramento continuo. - Coordinare il team digitale e le agenzie esterne' definendo priorit ' monitorando KPI' sviluppando e supervisionando reportistica' sempre assicurando la conformit agli standard aziendali e normativi. - Guidare la crescita delle vendite online' della visibilit e conoscenza del brand attraverso il miglioramento delle performance del sito' ottimizzazioni SEO' sviluppo campagne Display' gestione dei Market place' pianificazione e localizzazione di campagne brand e promozionali' pianificazione e monitoraggio delle stock' analisi dati e manutenzione tecnica. - Definire e implementare la strategia e-CRM e guidare attivit per incrementare il database dei consumatori' aumentando engagement e consumer-loyalty' con focus su segmentazione' personalizzazione e implementazione di progetti di loyalty' in linea con le linee guida globali. - Gestire i canali Social Media' coordinando agenzie esterne' garantendo coerenza editoriale e qualit contenuti rispetto al brand ed al target audience' garantendo il raggiungimento degli obiettivi. Competenze ed esperienze richieste - Laurea in Marketing' Comunicazione digitale' Economia o materie affini. - 5-7 anni di esperienza nel in ruoli Digital' di cui almeno 2 in ruoli di leadership (coordinamento di team o agenzie). - Solida esperienza in e-Commerce' e-CRM' Campagne Digitali' SEO e analisi dei dati.Esperienza in Customer Care sar considerato un plus. - Competenza nell'uso di Google Analytics' Power BI' piattaforme CRM (Salesforce' Zendesk un plus). - Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano' con spiccate capacit di gestione degli stakeholder. - Mentalit analitica e orientata ai dati' con propensione alla risoluzione dei problemi. - Ottime capacit di project management e capacit di operare in un contesto dinamico. Offerta prevista In cambio del tuo ruolo nella costruzione del nostro futuro' riceverai un pacchetto retributivo completo con stipendio' programma di bonus e ulteriori vantaggi' nonché luoghi stimolanti in cui lavorare e collaborare con uno scopo. Qui a Imperial ti daremo l'opportunit di crescere e imparare' innovare al ritmo e far parte del nostro scopo di tracciare un percorso verso un futuro più sano per momenti di relax e piacere per i nostri consumatori. Inclusivit In Imperial abbiamo il massimo rispetto di ogni dipendente e siamo orgogliosi di essere un'organizzazione realmente inclusiva. Incoraggiamo e accogliamo candidature di persone di tutte le et ' sesso' etnia' nazionalit ' disabilit ' orientamento sessuale' religione o credo e neurodiversit ' valutandole con la massima attenzione. Il nostro indirizzo web ****** è a disposizione per richieste di assistenza o per definire eventuali colloqui. Chi siamo Siamo un'azienda a forte impronta internazionale' la quarta più grande del nostro settore e operante in 119 mercati. Un'azienda produttrice di beni di consumo globale' inclusiva e innovativa che vanta 25.000 dipendenti. Ci stiamo trasformando di pari passo con l'evoluzione del mondo che ci circonda. La nostra visione e cultura del lavoro sono sostenute da una mentalit rivolta al futuro' che pone costantemente in discussione lo status quo e consente alle persone di raggiungere il loro massimo potenziale. La nostra agilit e capacit di collaborazione agevolano il raggiungimento dei nostri obiettivi' l'innovazione e il successo' grazie ai nostri pluripremiati programmi di sviluppo che creano opportunit di carriera estremamente gratificanti. Incoraggiando l'inclusivit a livello locale e sostenendo globalmente un eccezionale programma di diversit ' siamo pienamente impegnati a creare e mantenere un ambiente che celebra e rispetta ogni differenza. Per una questione di politica' Imperial Tobacco o le sue sussidiarie non richiedono mai o richiedono un pagamento come parte di alcun processo di reclutamento.

📌 Digital Customer Experience & Care
🏢 Imperial Brands
📍 Casoli

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casoli (Provincia di Chieti)
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Digital Customer Experience & Care (Casoli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva