PstrongVision: /strongbrLa nostra società cliente è un solido gruppo di consulenza, servizi e outsourcing presente sul territorio italiano da oltre 40 anni. /ppstrongLuogo di lavoro: /strongbrMilano /ppstrongMission: /strongbrIl candidato sarà inserito in un team internazionale al fine di potenziare l’organico della società in qualità di Payroll. /ppstrongJob Description: /strongbrNello specifico, la risorsa si occuperà di:br• Elaborazione paghe e contributibr• Gestione degli adempimenti mensili ed annuali correlatibr• Gestione di clienti internazionali /ppstrongRequisiti Minimi: /strongbr• Esperienza di almeno 3 anni presso studi professionali o società di servizi in ruolo analogobr• Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali del lavorobr• Ottima conoscenza della lingua inglesebr• Ottime doti comunicative e di intelligenza socialebr• Problem solvingbr• Proattività, autorevolezza, autonomia e assertivitàbr• Abitudine a lavorare per priorità /ppstrongRequisiti Preferenziali: /strongbr• Disponibilità immediatabr• Conoscenza di una seconda linguabr• Conoscenza del programma di elaborazione Job di Sistemi /p #J-18808-Ljbffr