Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

Milano
agap2 Italia
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

PPosizione: Project Manager – Facility Management /ppAzienda: AGAP2 Italia /ppSede di lavoro: Milano /ppChi siamo: /ppParte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil Gas, Betting Gaming, Fashion Luxury, Finance, Healthcare. /ppNational HQ: Milano /ppDipendenti: +600 /ppFatturato 2024: €30M /ppResponsabilità principali: /pulliPianificazione e programmazione delle attività di pulizia in base alle esigenze dei clienti. /liliCoordinamento del team di operatori di pulizia, assegnando compiti e monitorando le performance. /liliGestione delle risorse: Controllare tempi, risorse e materiali necessari per le attività di pulizia. /liliSicurezza sul lavoro: Assicurarsi che tutte le operazioni siano svolte nel rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali. /liliGestione della comunicazione con i clienti per garantire alta soddisfazione e risolvere tempestivamente eventuali problematiche. /liliGestione di turn over elevato: Coordinare un team di fino a 200 operatori con turni H24 e attività multiple. /liliGestione della supply chain: Coordinare diversi fornitori e garantire l'efficienza nella distribuzione dei materiali. /liliAnalisi e reportistica: Redigere report e analizzare i risultati delle attività di pulizia per ottimizzare le performance. /li /ulpRequisiti: /pulliEsperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore delle pulizie o Facility Management. /liliCapacità organizzative e di gestione del team per garantire efficienza e produttività. /liliBuone doti comunicative e relazionali per una gestione ottimale dei team e dei clienti. /liliProblem solving e capacità di gestire lo stress in situazioni di alta pressione. /liliConoscenza delle normative sulla sicurezza sul lavoro. /liliDisponibilità a spostamenti e lavoro su più siti. /liliEsperienza nella gestione di grandi eventi con visibilità internazionale. /liliAttestato di PM (Project Management) e Laurea o diploma tecnico. /liliConoscenza di strumenti digitali per la gestione dei progetti (es. software per gestione operativa e team). /liliLingua inglese fluente, conoscenza di altre lingue ufficiali dell’Unione Europea è un plus. /liliPatente di guida in corso di validità. /li /ulpBenefici: /pulliAmbiente dinamico: Lavorare in un team internazionale e con progetti sfidanti nel settore Facility Management. /liliOpportunità di crescita: Accesso a corsi di aggiornamento e sviluppo professionale. /liliCrescita aziendale: Un'opportunità unica di contribuire al successo e all'espansione di un'azienda in forte crescita. /li /ulpSe sei un Project Manager con esperienza nel Facility Management, con una forte propensione al teamworking e al raggiungimento dei risultati, inviaci il tuo CV! /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva