Alphaomega Group seleziona 1 profilo per il ruolo di Shop Assistant da inserire in un punto vendita di dispositivo elettronico presso il Centro Commerciale ALLE VALLI.
L'attività sarà di informazione, assistenza e vendita dei dispositivi, prevedrà la gestione di uno spazio dedicato al prodotto di cui sarete figure di riferimento.
Requisiti: Ottime attitudini comunicative e capacità di lavorare in team. Gradita esperienza pregressa nel settore Retail. Necessaria conoscenza della lingua italiana.
**FORMAZIONE OBBLIGATORIA**sul prodotto di 2 giorni che si svolgerà tramite PIATTAFORMA TEAMS, dalle 09:30 alle 18:30 con un'ora di pausa pranzo.
Contratto di lavoro: PART TIME 28h.
**- NON sono previste provvigioni sulle vendite**:
- **SI compenso lordo mensile**:
- **SI** tredicesima mensilità, maggiorazioni domenicali e festive, ferie, permessi, malattia, straordinari maggiorati
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 27/05/2025