Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l'implementazione del proprio organico cerca: Impiegata/o Amministrativa/o ? specialista retribuzioni La risorsa selezionata si occuperà di: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestione delle comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza. Requisiti: diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche · autonomia nell'elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti conoscenza dell'applicativo Zucchetti Paghe buona conoscenza di MS Office Offriamo: assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia raggiunti. Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 - 13:00 /14:30 -18:30 Contratto di lavoro: Tempo pieno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.