Ph3Overview /h3p34122 Trieste, Friuli-Venezia Giulia - Italia /ppAdecco Divisione Permanent, per conto di una prestigiosa azienda manifatturiera di respiro internazionale, con oltre 100 siti produttivi in tutto il mondo e presente in più di 30 Paesi, che si distingue per l\'attenzione alla qualità, alla sostenibilità e all\'innovazione tecnologica ricerca, per la sede in provincia di Trieste, una figura da inserire in qualità di: Buyer. La risorsa, riportando direttamente al Procurement Manager, sarà coinvolta nella gestione quotidiana delle attività di acquisto, occupandosi della parte operativa e amministrativa (ordini di acquisto, fatture, reportistica) e delle trattative con i fornitori fino alla formalizzazione dei contratti. Inoltre, avrà il compito di condurre analisi di mercato per individuare nuovi partner strategici e seguirà l\'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo efficacia e conformità alle procedure aziendali. /ph3Responsibilities /h3ulliCreare e distribuire gli ordini di acquisto, gestire le fatture e supportare il dipartimento Finance nella risoluzione di eventuali discrepanze di costo, oltre a generare report relativi alle attività di approvvigionamento. /liliCondurre trattative con i fornitori per ottenere condizioni vantaggiose, redigendo e finalizzando i contratti. /liliLavorare in collaborazione con gli stakeholder interni per comprendere le loro necessità, definire l\'ambito delle attività di acquisto e seguire le procedure aziendali. /liliMonitorare le performance dei fornitori, gestire reclami, implementare azioni correttive e preventive, oltre a condurre audit. /liliEseguire ricerche per identificare fornitori potenziali e analizzare le tendenze di mercato. /liliGestire l\'intero processo di richiesta di offerta, dalla raccolta alla valutazione delle proposte, garantendo il rispetto delle normative sulla concorrenza e sul controllo del commercio. /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea triennale in Economia o equipollenti /liliConoscenza dei principali software Office e di SAP /liliCapacità di definire obiettivi e portarli a termine /liliConoscenza dei processi di approvvigionamento, della gestione dei contratti e delle relazioni con i fornitori /liliUn\'esperienza di almeno 2 anni nel settore acquisti /liliBuona padronanza della lingua inglese, con livello minimo B1 /li /ulh3Offerta /h3ulliAssunzione diretta /liliPossibilità di smart working 20% a settimana /liliOrario di lavoro giornaliero full time, dal lunedì al venerdì /liliFlessibilità in entrata di mezz'ora /liliFormazione continua /li /ulpDisponibilità oraria: Full Time /p /p #J-18808-Ljbffr