Nato in Italia nel 2015 e parte del gruppo internazionale JDE, 12oz conta quasi 30 store e ha un piano di espansione molto sfidante. Un brand giovane e in forte crescita, come il suo team: siamo alla ricerca di un
Assistant Store Manager
per il punto vendita di Parma con contratto di 30 ore settimanali.
Sarai il braccio destro dello Store Manager, supportandolo nella gestione del P&L del punto vendita, nella gestione del team e nell’attuazione della strategia aziendale. Dovrai saper lavorare per obiettivi.
Siamo alla ricerca di persone dinamiche, motivate, empatiche, con doti di leadership, ma che soddisfino anche altri importanti requisiti:
* Avere un’esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno, preferibilmente nella ristorazione organizzata.
* Saper gestire un team motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
* Essere focalizzato sugli obiettivi assegnati e saper analizzare KPI legati a risultati di vendita e costi, garantendo e rispettando le procedure definite dalla sede centrale.
* Saper gestire e organizzare i turni di lavoro.
* Saper gestire ordini e inventari.
* Saper gestire e far rispettare le procedure HACCP.
* Saper gestire e monitorare la formazione on the job.
Se vuoi essere dei nostri, inviaci il tuo
* curriculum vitae comprensivo di domicilio attuale, date di formazione scolastica, esperienze lavorative e foto.
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del decreto legislativo 11/04/2006 n.198 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 30 a settimana
Orario:
* Turno diurno
Esperienza:
* Barista: 1 anno (preferibile)
#J-18808-Ljbffr