Country: IT
- Società: AB Contesto società agricola Srl
- Sede di Lavoro: Orzinuovi, Brescia, IT, 26034
**_PERCHE' SCEGLIERAI AB_**:
In AB lavoriamo in un contesto **multiculturale** con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il** nostro modo di lavorare**.
**_LE TUE SFIDE_**:
AB Ambiente è la **società agricola del Gruppo AB** dove la **sostenibilità**si fonda sull’equilibrio tra economia e ambiente, con un’attenzione particolare al **benessere animale**, si impegna in un’**agricoltura responsabile**, investendo nel benessere di circa 800 bovini e nella gestione diretta di circa 200 ettari di terreni coltivati
Verrai inserito all'interno dell'ufficio che si occupa della gestione dell'azienda e in affiancamento all'office manager ti occuperai delle seguenti macro attività:
- Aggiornamento registri carico/scarico, registri regionali, ecc.;
- Supporto ai processi amministrativi;
- Presidio degli uffici;
- Gestione sistemi informativi di stalla;
- Supporto al processo di acquisto ed approvvigionamento;
- Interfaccia con gli uffici amministrativi della società capogruppo
**_PERCHÉ SCEGLIEREMO TE_**:
- Hai un diploma superiore in discipline economiche
- Ti appassiona il settore agricolo e vorresti lavorare in un contesto tecnologicamente avanzato e all'avanguardia nel settore **green economy**:
- Hai esperienza nella gestione di attività di back office di ufficio
- Sei una persona precisa e scrupolosa
- Hai buone capacità relazionali e comunicative, ti piace lavorare a contatto con le persone
- Hai buone capacità organizzative e propensione al lavoro di team.
- Vuoi lavorare in un contesto dinamico che punta all'eccellenza e investe sulle persone
📌 Back Office Amministrativo - Settore Zootecnia
🏢 AB Ambiente società agricola
📍 Orzinuovi