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Role Overview Azienda attiva nel settore della logistica e del trasporto merci seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio operativo per attività di supporto nella gestione dei materiali e delle forniture. 
Responsibilities 
Inserimento ordini di acquisto su gestionale aziendale 
Verifica della documentazione relativa a merci, materiali e servizi forniti 
Monitoraggio delle scorte interne e aggiornamento dei livelli di giacenza 
Raccolta e confronto delle offerte ricevute da referenti esterni 
Supporto al reparto amministrativo per la corretta archiviazione delle pratiche 
Collaborazione con il reparto logistico per la gestione coordinata delle attività 
Qualifications 
Diploma di scuola secondaria superiore 
Conoscenza di base del pacchetto Office, in particolare Excel 
Precisione nella gestione documentale e rispetto delle scadenze 
Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team 
Disponibilità immediata all’inserimento 
Contract Details Tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile. 
Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. 
Buoni pasto giornalieri. 
Seniority level Entry level 
Employment type Full-time 
Job function Purchasing and Supply Chain 
Industries Business Consulting and Services 
Location Greater Rome Metropolitan Area 
#J-18808-Ljbffr