MENDELSOHN – LOGOS ITALIA SRL, agenzia di sviluppo specializzata nella fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in cinque divisioni (Digitale, Formazione, Incentivi, Ambiente ed Elyo), con sede a Bari, ricerca un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria;
monitoraggio cashflow mensile aziendale;
attività di controllo di gestione, funzionale a una valutazione puntuale delle performance aziendali;
svolgimento delle attività amministrative e contabili generali;
supervisione, organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi, gestionali e finanziari dell’azienda;
verifica del corretto trattamento contabile delle operazioni economiche, patrimoniali e finanziarie secondo le normative vigenti;
gestione delle chiusure contabili (economiche e patrimoniali) e dei flussi informativi verso i consulenti esterni, anche ai fini della redazione del bilancio annuale;
amministrazione del portale per la fatturazione elettronica;
cura dei rapporti con consulenti esterni.
capacità di pianificazione, programmazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
conoscenza approfondita dei processi contabili, fiscali, finanziari e di budgeting;
ottima conoscenza del bilancio d’esercizio, della contabilità analitica e degli indici di bilancio;
capacità di analisi e di rilevazione dei fabbisogni aziendali, a supporto di una solida pianificazione finanziaria.
È obbligatorio allegare il curriculum vitae in lingua italiana.