Per avviato Call Center cerchiamo operatori con comprovata esperienza in attività Out bound avra' carattere preferenziale pregressa esperienza in attività di Help deskcon disponibilità, a l_lavoro dal Lunedì-Venerdi nella fascia 9:00-18:00 con per 4 ore giorno o 5 ore giorno._ - Caratteristiche:_ - Ottime capacità comunicative e relazionali, con un focus sull’ascolto attivo e sulla gestione empatica del cliente. - Competenze tecniche di base, per comprendere e spiegare prodotti o servizi, con la capacità di fornire soluzioni rapide e chiare. - Esperienza in attività outbound, con capacità di gestire chiamate in uscita per promozione, assistenza o recupero clienti. - Problem solving e gestione efficace delle obiezioni. - Capacità di lavorare per obiettivi, con orientamento ai risultati. Contratto di lavoro: Collaborazione Durata contratto: 1-2 mesi Istruzione: - Scuola secondaria di I livello (Medie) (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona