Customer Care Operations Expert - Carate Brianza Categoria: FMCG (Fast Moving Consumer Goods)Luogo di lavoro: Monza e Brianza e provinciaCustomer Care Operations Expert La risorsa sarà il punto di riferimento per il team Corporate in Germania e per il coordinamento dei partner esterni. Nello specifico, si occuperà di: Strutturare i forecast di volumi e definire i piani di staffaggio per i team di customer care esterniVerificare la corretta staffatura delle squadre esterne in base ai livelli di servizio attesi (SLA)Elaborare stime di budget e monitorare gli scostamenti rispetto ai targetMonitorare e analizzare performance qualitative e quantitative del call center esternoProgettare ed erogare training ai vendorCondurre analisi di criticità; gestire ed effettuare escalation con piani d'azione correttivPreparare reportistica periodica e insight per lo Stakeholder ManagementRequisiti: La risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima di 5 anni nel ruolo.La conoscenza fluente dell'inglese rappresenta un requisito fondamentale.ùL'esperienza in customer care operations e/o vendor management in contesti BPO/Call Center è un plus.Completano il profilo: doti analitiche, orientamento ai dati e proattività. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Monza e Brianza e provincia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-care-operations-expert-carate-brianza-monza-e-brianza/19386833.html